terça-feira, 11 de janeiro de 2011

CANZONE PER TE

La festa appena cominciata è giá finita


Il cielo non è piu con noi

Il nostro amore era l'invida di chi è solo

La mia ricchezza la tua allegria

Perché giurare che sarà l'ultima volta

Il cuore non ti crederà

Qualcuno ti darà la mano

E com un bacio un'altra storia nascerà



E tu, tu mi dirai

Che sei felice come non sei stata mai

E a un'altra io dirò

Le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene

Per questo canto e canto te

La solitudine che tu mi hai regalato

Io la coltivo come um fiore (estribilho)



E tu, tu mi dirai

Che sei felice come non sei stata mai

E a un'altra io dirò

Le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene

Per questo canto e canto te

La solitudine che tu mi hai regalato

Io la coltivo come un fiore

Ma oggi devo dire che ti voglio bene

Per questo canto e canto te

Sérgio Endrigo
BACI

Sem comentários:

Enviar um comentário

Obrigado, o seu comentario estará visível após aprovação.

BURACO NEGRO

  Existem Dias  Em que Me Sinto uma Deusa, Existem Dias Em que Me Sinto Selvagem e Indomável, Existem Dias Em que me Sinto uma Desgraça Comp...